Cerimonia di inaugurazione dei sussidi digitali e dei nuovi arredi alla scuola primaria Pettini.

Inaugurazione dei sussidi digitali e dei nuovi arredi alla scuola primaria Pettini.

Si è tenuta il giorno 22 novembre presso la scuola Pettini la cerimonia di inaugurazione dei nuovi arredi e dei sussidi digitali, alla presenza dei rappresentanti dell’Ente locale , della Presidente del Consiglio d’Istituto e dei rappresentanti dei genitori.
” L’ambiente è un importante componente del sistema educativo e lavorare in un setting innovativo, con arredi moderni e schermi digitali conduce a un nuovo modo di fare scuola ed offre maggiori strumenti ed opportunità ai nostri studenti” sottolinea la Dirigente Scolastica.
I rappresentanti dell’amministrazione comunale evidenziano come le dinamiche di cambiamento e innovazione che investono la scuola sono state un’ occasione di crescita e di confronto per tutti i membri della “comunità educante”, a dimostrazione che la collaborazione tra tutti gli attori del sistema educativo è portatrice di ricchezza e qualità per tutti gli studenti.